-dede-inter | |
| Mi soddisfo da solo.....ke fantasia x il titolo ... Arriva sabato e rimango sempre solo.....kissà xkè perchè tu esci con le amiche del lavoro.....sempre meglio 1 serata tra amike ke cn te deficiente ... poi la Domenica c'è sempre la zia Rita....rita ki? dalla kiesa? molto importante più della mia vita.....ttt è + importante di te
Ma com'è lunga questa nostra settimana..... e meno male !!! la sera stanca non ti va di parlare..... infatti nn ti parlo ... e io qui da solo che rimango qui ad aspettare......aspetta ,aspetta... per potertela toccare......ridicolo ...
e mi soddisfo da solo......soddisfati soddisfati restando in casa per ore.....a fare il buffone davanti al televisore.....e ke ti guardi? con un programma d'amore......si d'"amore" certo...cm no... che parla solo di......lo sai sl te...
cavoli è già mattina.....passa in fretta la notte eh? mi guardo nello specchio che occhi gonfi.....invece di guardare programmi osceni è meglio ke dormi la notte ,pirla !!! ho esagerato con quel programma.....peggio x te ... ma la mia mano non è mai stanca.....guarda rido x nn piangere ...
e a questo punto che mi resta da fare.....quello ke devi fare è stare zitto... da qualche giorno non ti va da chiamare....col cavolo ke ti kiamo... e alla fine rimango da solo....e stai solo... e chiuso qui.....bene...
e mi soddisfo da solo.....ancora? restando in casa per ore....no comment davanti al televisore...... è meglio ke dormi scemo... con un programma d'amore.....nn avevi mica gli okki gonfi?
e mi soddisfo da solo.....ma ripeti sempre le stesse cose? restando in casa per ore....vedi sopra... ho già un programma migliore.....si,vai al cesso... gonfio la bambola!.....xvertito
E mi soddisfo da solo davanti al televisore resto incantato per ore... |
| | |